top of page
Tutto ebbe inizio tanti anni fa, nel cestino della sartoria della nonna, infinita fonte di ispirazione per me bambina, intenta a raccogliere preziosi scarti per dar loro nuova vita...
Sono passati gli anni e quell’idea è cresciuta con me, coltivata con cura e infine sbocciata: Atelier Polline non è semplicemente un marchio ma una passione, la creazione come linfa vitale, ogni capo ha la sua storia, è unico e irripetibile.
Col Design come faro e la curiosità nelle tasche, mi spingo alla ricerca di tessuti vintage, materiali inusuali, nuove tipologie di colorazione con elementi naturali e perché no, artisti con cui collaborare!
Martina Zaroli nasce il 24 Luglio 1989 a Tradate.
Nel Luglio 2008 si diploma presso il Liceo Artistico di Varese.
Nel Settembre 2011 si laurea in Fashion Design al Politecnico di Milano, dove lavora per sei mesi come assistente  mentre frequenta alcuni corsi di specializzazione.
Dopo uno stage di tre mesi al Laboratorio Lavgon di Pavia decide di iniziare una sua attività e il 5 Settembre 2012 apre Atelier Polline.
Nel mese di Aprile 2014 vince il prestigioso premio TOYP Varese e successivamente viene premiata anche a livello nazionale nella categoria Business.
 
Modern Clothes
4 Vintage People
bottom of page