top of page

SBAM, negozio di design di Busto Arsizio, ospiterà un'iniziativa con un filo conduttore rosa, promuovendo il terzo e il sesto goal dell'ONU, ossia l'eguaglianza di genere e la lotta alla malaria. Troppe sono infatti ancora le donne vittime di violenza, anche nella nostra città, così come troppe in Africa sono le madri che perdono i figli a causa della puntura di una zanzara.
In occasione di questo aperitivo con shopping solidale SBAM ospiterà le creazioni della stilista Martina Zaroli, Premio JCI TOYP e parte del ricavato verrà devoluto da Martina alla campagna antimalaria JCI Nothing But Nets, sostenuta attivamente da anni da JCI Varese. 
Durante la serata sarà possibile ammirare anche una speciale edizione fucsia della borsa-lucchetto "Look-at-one", con cui nel 2009 il designer bustocco Alberto Baldissara ha vinto il Premio per il miglior giovane creativo italiano (JCi CYEA, Creative Young Entrepreneur Award). Acquistando questa speciale borsetta si contribuirà a sostenere il centro antiviolenza E.vA onlus.
Vi aspettiamo numerosi!!!

31 Luglio h 18.00 presso SBAM - Via Manzoni 5 , Busto Arsizio VA

Modern Clothes
4 Vintage People
bottom of page